Chiarimenti su cassa integrazione in deroga settore pesca

CCNL cassa integrazione deroga

L’INPS ha emanato una circolare che contiene alcuni chiarimenti relativi alla Cassa Integrazione Guadagni in deroga per il Settore Pesca.

Le disposizioni esposte nel documento, valide per la presentazione delle domande di CIGS relative al 2016 con scadenza 30 gennaio 2017, devono essere seguite con precisione pena il rifiuto delle istanze stesse.

L’INPS precisa pure che, là dove siano già state presentate istanze CIGS in forma diversa dai criteri indicati in questo messaggio, le stesse dovranno essere correttamente riformulate entro il termine improrogabile del 30 gennaio 2017 pena la loro definitiva bocciatura.

Cagliari, 12 gennaio 2016

Scarica allegati

Condividi questa notizia

pesc@re in rete

Scarica le nostre newsletter con tutte le informazioni sempre aggiornate

NOTIZIE SIMILI

Seminario CAP Sardegna presentazione bandi FEAMPA

Mercoledì 23 aprile alle ore 16.30, presso la sede di AGCI Sardegna in Viale Monastir n. 102 a Cagliari, il...

Seconda graduatoria parziale fermo 2022

Il Ministero Agricoltura ha pubblicato il decreto di approvazione della seconda graduatoria parziale dei soggetti ammessi all’aiuto pubblico di cui...

Elenco barche pesca stock demersali attrezzi traino

Il Ministero Agricoltura ha pubblicato il Decreto n. 0166067 del 10 aprile 2025 con il quale viene aggiornato l’elenco delle...

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.