Obbligo Green Pass

COVID-19, Green Pass

Dal 15 ottobre 2021 entra in vigore l’obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori pubblici e privati e chi ne risulterà sprovvisto potrà essere allontanato dal luogo di lavoro e sospeso.

Sono previste sanzioni sia per il datore di lavoro che per i lavoratori che non rispetteranno le nuove disposizioni.

Il Green Pass può essere ottenuto se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • aver completato iter ciclo vaccinale (anche dose unica). Validità 12 mesi
  • aver ricevuto almeno la prima dose di vaccino da non meno di 15 giorni
  • avvenuta guarigione da COVID-19. Non vaccinati. Validità 6 mesi
  • essere negativi al test rapido o molecolare eseguito nelle ultime 48h

Il decreto è consultabile nel sito della Gazzetta Ufficiale mentre maggiori informazioni sono disponibili nel sito del Governo Italiano e del Ministero della Salute

Cagliari, 23 settembre 2021

Condividi questa notizia

pesc@re in rete

Scarica le nostre newsletter con tutte le informazioni sempre aggiornate

NOTIZIE SIMILI

Adozione taglia minima gambero rosso e gambero viola

La Direzione Generale Pesca del Ministero Agricoltura ha pubblicato il Decreto n. 431635 del 09.09.2025 che prevede l’adozione della taglia...

Misure contenimento pesca stock demersali e gamberi profondità

La Direzione Generale Pesca del Ministero Agricoltura ha pubblicato il Decreto n. 346224 del 25 luglio 2025 che prevede misure...

Interruzione pesca gamberi di profondità in Sicilia

La Direzione Generale Pesca del Ministero Agricoltura ha pubblicato il Decreto n. 346224 del 25 luglio 2025 con il quale...

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.